la mezza stagione

il Vittoria arriverà per certo a programmare fino al 31 dicembre 2019, poi rischierà di chiudere.
mezzo
mezzo
mezzo
mezzo
Pertanto la necessità imminente è quella di sanare un deficit considerevole che la Cooperativa Attori e Tecnici non è in grado di sostenere.
Nel tempo vi abbiamo divertito, emozionato, meravigliato
abbiamo bisogno di tutti coloro che il nostro Teatro unisce, della solidarietà del nostro pubblico, del sostegno degli organi di informazione e del coinvolgimento del mondo della Cultura
“chiamata alle arti” c’è l’Art Bonus, con il quale singoli cittadini e aziende, possono donare un contributo in favore del progetto artistico del Teatro Vittoria. L’Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito d’imposta pari al 65% del contributo donato.
Salvare un teatro! La chiusura di un teatro è un lutto per chi ha ancora a cuore la vita culturale della nostra Capitale.
mezzo
Ed ora vi presentiamo la nostra mezza stagione 2019:
L’OPERA DEL FANTASMA
GRISÙ’, GIUSEPPE E MARIA
RUMORI FUORI SCENA
ROMAEUROPA FESTIVAL
 ASPETTANDO GODOT
COME SE FOSTE A CASA VOSTRA
 KOBANE CALLING ON STAGE
L’IMPRESARIO DELLE SMIRNE