di Les Désaxés 
SAXOPHONISSIMO!
una frizzante miscela di ottimo cabaret, ritmi coinvolgenti e sensazionali performaces,
Teatro Vittoria
2 al 7 maggio. I quattro sassofonisti
Les Désaxés,
gag comiche ed irriverenti,
due sax contemporaneamente
capolavoro di impeccabile bizzarria musicale e stilistica
CALENDARIO DELLE REPLICHE
MAGGIO
DATA ORARIO
Mar 2   h 21.00
Mer 3 h 17.00  
Gio 4   h 21.00
Ven 5   h 21.00
Sab 6   h 21.00
Dom 7 h 17.30  

SAXOPHONISSIMO! COMEDY SHOW
con Samuel Maingaud, sassofono alto e soprano
Michel Oberli, sassofono tenore
Guy Rebreiend, sassofono soprano ed alto
Frederic Saumagne, sassofono baritono
Philippe Martz: direttore artistico

 {videobox}gncerb3n754|Il videosaluto di Les Désaxés||display=box, player=inline, t_width=400, style=”float: right; margin-left: 10px;”{/videobox}